Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 20-05-2020 08:18:34

d2ocminf
Nouveau membre
Date d'inscription: 20-05-2020
Messages: 0

nike air max zero grigio

https://i.pinimg.com/736x/46/59/35/46593559e7034277a8fb0ba1b5c5f378.jpg
nike scarpe nuove uomo La Nike Air Max Zero è stata originariamente creata da Tinker Hatfield nel 1986. Erano uno schizzo iniziale di quella che sarebbe diventata la Nike Air Max 1. Nel 2015, Nike Sportswear è tornata a questo schizzo originale e lo ha portato in vita per la prima volta. La sneaker presenta una tomaia con fusibile aderente con tomaia senza punta e rete in filato monofilamento, una cinghia esterna sul tallone priva di un tallone, una costruzione in Phylon e una suola Air Max 1 Ultra.

nike scarpe saldi verde Air Max Zero prende l'attrezzatura dell'intersuola da Air Max 1 Ultra, leggera e priva di bagaglio extra, con la finestra d'aria visibile presente su ciascun lato. La tomaia è costruita con una combinazione di maglie e sovrapposizioni iperfuse, un insieme di materiali inauditi durante il periodo di sviluppo, ma riportati in vita ai giorni nostri. Con i materiali di cui sopra combinati con il processo di pensiero del design originale della metà degli anni '80, la finitura complessiva è un matrimonio dei due fattori che si traducono in qualcosa di nuovo.

nike scarpe donne 2020 L'originale Air Max Zero è sicuramente una parte della storia, ma non pensare per un secondo che Nike si sia fermata lì e lo abbia chiamato un giorno. Air Max Zero è stato aggiornato con le attuali innovazioni Nike, come la suola in phylon più leggera di Air Max 1 Ultra, top senza cuciture e senza supporto, senza peso aggiunto, e una mesh più leggera e più traspirante. Queste caratteristiche non solo aggiungono un vantaggio contemporaneo a un design storico, ma aiutano anche a realizzare la visione originale e innovativa di Tinker Hatfield.

nike air max zero grigio La Nike Air Max Zero Essential combina stile classico e un design moderno e minimale. Tomaia interamente in tessuto con strati stampati per una resistenza leggera. Intersuola e suola in schiuma monopezzo per comfort e flessibilità leggeri. Costruzione di bootie per una vestibilità aderente e comoda. L'unità Max Air offre un'ammortizzazione leggera. Suola in gomma sulla punta e sul tallone per la trazione.

https://www.footsweekday.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums